lunedì 23 marzo 2009

Le mie cinque dipendenze

Mah, non ho ben capito la faccenda, ma mi adeguo...
Le mie cinque dipendenze....sarebbero più di cinque, ma mi limito a quelle sul genere "toglimele e muoio".

1. GATTI, una vita senza gatti per me non è vita...e la mia dipendenza si manifesta non solo nell'averne un tot, ma anche nel bisogno fisiologico di grattare/accarezzare qualunque felino io veda, o almeno provarci (come minimo lo saluto!)

2. THE, una giornata non è una buona giornata senza una tazza di the, che ti riempie gli occhi del suo colore ed il naso del suo profumo...non scherzo se dico che quando  lo vado a comprare ho l'acquolina in bocca!

3. LIBRI, uscire senza un libro in borsa è peggio che uscire senza mutande...e se per caso mi trovo a fare una fila e non ho un libro? non posso buttar via cinque minuti della mia vita senza far niente! l'unico mio rammarico è quello di non poter leggere sul pullman...che sfiga.

4. DORMIRE CON LA FINESTRA APERTA, soprattutto in inverno. Questo è un bisogno fisico: chiudimi la finestra e come minimo dormo male...Ho bisogno di sentire l'aria fresca sulla faccia, forse anche per questo mi piace l'inverno...fuori freddo, dentro caldo!

5. SUPERMERCATI, anche se non ho nulla da comprare devo entrarci...ovviamente questa dipendenza è direttamente collegata alla distanza da casa...più ci si allontana, più aumenta. Tocca i livelli massimi quando sono all'estero ed ho il bagagliaio della macchina a disposizione!

1 commenti:

Viola ha detto...

A parte la finestra aperta (son freddolosissima!!) ho ben 4 di queste dipendenze!! :-)
(confesso di non aver capito neppure io che c'entri questo post fra le tue ricette ... immagino sia un meme)

Posta un commento